Whatsapp chat

Incenso (Boswellia Papyrifera)

4,00 €

L'Incenso viene estratto mediante incisione dalle piante Boswellia e precisamente Boswellia Papyrifera, Boswellia Sacra o Carteri, Boswellia Serrata. La Boswellia Papyrifera cresce principalmente in Etiopia e l'aroma della sua resina è secco.

Quantità
Quantità

Precedente
Guggul (Commiphora mukul)
Guggul (Commiphora mukul)
Il prossimo
Mirra (Commiphora myrrha)
Mirra (Commiphora myrrha)

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 28/07/2020

 

Tutti i nostri prodotti NON SONO PER USO ALIMENTARE

  Privacy e sicurezza dati

Informativa sulla privacy e il trattamento dei dati

  Spedizione e Resi

Spedizione veloce ed affidabile con corriere espresso

  Pagamenti sicuri

Sito protetto e pagamenti sicuri

TipologiaIncenso basilare - Resina
PiantaBoswellia Papyrifera
ProvenienzaEtiopia
AromaSecco
Storia e tradizioniL'Incenso è la resina comunemente bruciata nelle Chiese Cristiane durante le funzioni religiose. È da sempre considerato un valido supporto per qualsiasi tipo di consacrazione, purificazione e per la meditazione. 
InformazioniL'Incenso viene estratto mediante incisione dalle piante Boswellia e precisamente Boswellia Papyrifera, Boswellia Sacra o Carteri, Boswellia Serrata. Quest'ultima tipologia si trova principalmente in India e zone limitrofe, ed è la meno pregiata.
La Boswellia Papyrifera cresce principalmente in Etiopia, quella Sacra è originaria dello Yemen, Oman e parte della Somalia. Queste due varietà di incensi presentano molte similitudini e l'unica piccola differenza è il profumo della Boswellia Sacra che presenta note agrumate.
  
chat Commenti (0)