Sangue di Drago comune (Dracaena family)

7,00 €
Il Sangue di Drago è stato utilizzato per molto tempo nei rituali per neutralizzare le energie negative. È considerata una sostanza protettiva e, se miscelata con altri incensi, ne potenzia il potere purificante.
Quantità
Quantità

Precedente
Abete Rosso Resina Grezza (Picea abies)
Abete Rosso Resina Grezza (Picea abies)
  • I dati e le transizioni sono al sicuro con la connessione protetta SSL I dati e le transizioni sono al sicuro con la connessione protetta SSL
  • Spedizione con corriere tracciabile e sicura. Spedizione con corriere tracciabile e sicura.
  • Assistenza qualificata e puntuale per ogni esigenza. Assistenza qualificata e puntuale per ogni esigenza.

Il Sangue di Drago è una resina molto pregiata di colore rosso scuro, prodotta da numerose specie di piante diffuse nelle zone tropicali o subtropicali. Per migliaia di anni è stata usata come ingrediente fondamentale per le miscele degli incensi indiani e per le sue proprietà medicinali. Dal Sangue di Drago viene inoltre ricavata una preziosa vernice rossa, usata per rifinire gli strumenti musicali (i violini in particolare) e nel restauro di mobili. Quasi inodore sotto forma di resina, quando viene bruciato sprigiona un profumo molto forte e pungente. Il Sangue di Drago è stato utilizzato per molto tempo nei rituali per neutralizzare le energie negative. È considerata una sostanza protettiva e, se miscelata con altri incensi, ne potenzia il potere purificante.