RIVENDITORI

 

La Via dell'Incenso ha un listino riservato per tutti coloro che vogliono rivendere i prodotti presenti nel nostro catalogo. Per potervi accedere è necessaria una P.IVA e la richiesta a mezzo mail da inviare a info@laviadellincenso.it per l'abilitazione. E' necessario registrarsi sul sito con tutti i dati richiesti.

Una volta che il profilo sarà stato abilitato (di solito entro le 24 ore seguenti la richiesta) i prezzi e le quantità di ciascun prodotto saranno quelli riservati ai rivenditori. Per i rivenditori è previsto uno sconto che varierà a seconda dell'articolo.

Se al momento dell'ordine non vi fosse la quantità richiesta provvederemo a contattarvi indicandovi, ove possibile, i tempi di approvvigionamento. Qualora fosse richiesto dal cliente il prodotto potrà essere sostituito, ove possibile, da un altro per lo stesso importo 

Il valore minimo per un ordine con questa abilitazione è di €150,00 escluse tasse e costi di spedizione. Ordini con importo inferiore non potranno essere accettati o evasi.

 

ASSOCIAZIONI, PROFESSIONISTI DEL SETTORE, PALESTRE, ECC.

 

La Via dell'Incenso cerca di venire incontro a coloro che vorrebbero fare un uso continuo dei nostri prodotti applicando scontistiche e agevolazioni particolari. 

Per poter accedere agli sconti per professionisti è necessario inviare una mail con la richiesta a info@laviadellincenso.it indicando, anche approssimativamente, le quantità utilizzate per poterci permettere di fare una stima sugli sconti che potremmo applicare.

Il minimo d'ordine sarà definito in base alle vostre necessità, comunque non sotto €50,00.

I tempi di spedizioni possono variare da un minimo di 24 ore ad un massimo di 5 giorni lavorativi, se tutti i prodotti sono disponibili.

Il costo della spedizione sarà calcolato automaticamente in base al peso e alla destinazione. Se vi fossero delle differenze provvederemo a contattarvi.

 

NOTA: Eventuali promozioni e sconti presenti sul sito NON SI APPLICANO ad ordini con prezzi riservati.