Nuovo sito!!

Condizioni di vendita

Responsabilità


La Via dell'Incenso non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto.  Non è inoltre responsabile della corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla La Via dell'Incenso.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet La Via dell'Incenso, si riferiscono ai prodotti non modificati o alterati da alcun intervento di terzi. La Via dell'Incenso, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini presenti nelle schede dei prodotti sono da ritenersi PURAMENTE INDICATIVE.

Disponibilità Prodotti
Il catalogo prodotti pubblicato sul sito La Via dell'Incenso viene modificato in tempo reale dagli ordini online, la disponibilità dei prodotti è soggetta quindi a variazioni non comunicabili. La Via dell'Incenso non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata prima di aver inviato conferma per mail.


 
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line) o tramite e-mail dietro accordo firmato con il cliente.
Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non riceviate (trascorsi alcuni minuti) l'email di conferma vi invtiamo a contattarci appena possibile. Comunque in mancanza di conferma l'ordine s'intenderà come NON ACCETTATO, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
 
La Via dell'Incenso accetta i seguenti metodi di pagamento:
  • Contanti
  • Pagamento alla consegna (Contrassegno) a mezzo contanti o assegni.
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Carte di Credito e Paypal Carte di credito

La Via dell'Incenso può concordare direttamente con i clienti altre modalità di pagamento diverse da quelle sopra elencate 

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:
Banca Sella
ABI 03268
CAB 02800
Conto 000554830190
IBAN IT25N0326802800000554830190
Intestato a Lapo Longinotti
La Via dell'Incenso si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Lingue

Italiano  English  

Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.